|
|
Mobili antichi, Armadi, Arredi Sacri, Cassettoni, Comodini, Consolle, Credenze, Divani, Etagère, Lampade e Lampadari, Librerie, Panche e Sgabelli, Poltrone, Ribalte, Scrivanie, Sedie, Specchiere, Stipi, Tavoli, Toelette, altro, Secretaires, Settimini, Inginocchiatoi, Balaustre, Cornici, Candelieri, Vetrine, Casseforti, Angoliere, Letti, Cassapanche, Trumeau, Culle, Tavolini
| Antiquariato > Mobili antichi |
|
|
Tavolino "Rolino" della seconda metà dell’800 in noce intarsiato. Il piede tornito e filettato sostiene un ricco piano completamente intarsiato a motivi geometrici, con differenti essenze. Mobile integro in ogni sua parte.
|
Ottocento
|
|
|
Armadio, guardaroba, dispensa in noce massello pannellato,epoca metà 800 Luigi Filippo tipico Modenese, internamente presenta i ripiani ma si possono sostituire col bastone.
|
Ottocento
|
|
|
Cantonale bombato a specchi, tutti gli specchi sono originali e i vetri sono soffiati.Epoca di costruzione metà 800 Luigi Filippo in mogano.
|
Ottocento
|
|
|
Antico Cantarano di provenienza Italiana,epoca fine 700 primissimi 800.Nelle fodere sono presenti i suoi chiodi forgiati originali e le serrature originali.
|
Settecento
|
|
|
Scrivania cappuccina Luigi Filippo (1830/48) da centro, di origini emiliane, lastronata in noce e radica. Dotata di 7 comodi cassetti, integra di chiavi e serrature originali.
|
Ottocento
|
|
|
|
|
|