Armadio di origine austriaca. Il legno utilizzato è la noce, completamente lastronato sul fronte e sui fianchi. Il disegno è sinuoso ed elegante, con ante e cappello centinato, il tutto ornato da leggere pilastrature scanalate e capitellate.
Raffinato tavolino Rolino intarsiato, della metà del 1800, tipico della famosa manifattura di Rolo. il piano è riccamente disegnato a creazione geometrica concentrica, il piede in parte ebanizzato ed in parte intarsiato, risalta ancor più lŽinsieme.
Letto singolo Luigi Filippo di provenienza Lombarda Emiliana in noce massello epoca metà 800 lucidato e restaurato,presenta un un motivo floreale nella parte frontale.117 h testiera x 99h pediera.
Credenza con alzata ad un anta epoca 700 in noce massello restaurata e lucidata ,da notare le meravigliose pannellature. Mobile di grandi spessori anche nelle fodere.
Attaccapanni a parete rinascimentale laccato shabby, molto versatile ed elegante grazie alla laccatura che lo alleggerisce molto per qualsiasi ambiente.